Informazioni d'acquisto

Riceverò lo stesso articolo che vedo rappresentato?

Certamente. Ci teniamo ad offrire un prodotto fedele alla sua descrizione. Ecco perché ci dedichiamo altrettanto a raccontartelo in ogni dettaglio.

I prodotti “esauriti” torneranno disponibili?

I nostri prodotti seguono stagionalità e tirature di produzione. E’ nostro desiderio accontentarti, quindi invitiamo a contattarci per capire meglio i tuoi desideri ed esigenze sul prodotto “esaurito”.

La spedizione è sicura?

Utilizziamo packaging sicuri perché i prodotti ti raggiungano senza danni e/o alterazioni. Ci rivolgiamo solo a corrieri affidabili per adempiere a questo compito.

Quando riceverò la mia spedizione?

Ci impegniamo a farti ricevere l’ordine nei tempi di 3-5 giorni. Ti forniremo un codice tracking al momento dell’invio per monitorare il tempo di consegna tramite corriere. Per maggiori informazioni, qui costi e tempi.

Informazioni di pagamento

Con che metodi di pagamento posso effettuare l’acquisto?

Per gli acquisti sul nostro sito, accettiamo pagamenti tramite carta di credito e bonifico bancario.

Dove posso vedere la mia ricevuta d’acquisto?

Dopo l’acquisto, è nostra premura inviarti la copia di pagamento al tuo indirizzo e-mail di riferimento. Qualora non lo trovassi nella tua casella posta, ti invitiamo a verificare che non sia finito in “spam”, oppure a contattarci a info@oleificiocasale.it oppure al +39 0883 631137 per inviartela nuovamente.

Posso fare il reso di un articolo?

Hai diritto a rendere i prodotti indicandoci la motivazione entro 14 giorni dal loro ricevimento.
Dopo averci informati della problematica via info@oleificiocasale.it oppure al +39 0883 631137, si provvederà alla procedura di reso e rimborso come da politica.

Come sarò rimborsato di un reso?

Accertata la restituzione dei prodotti, potrai scegliere di sostituire i prodotti o di ricevere un buono spesa spendibile all’interno del nostro e-commerce.